CONFEDERAZIONE - CGIL CISL UIL e Confindustria

Sindacati all'assessore Fioroni: che fine ha fatto la task force anti licenziamenti?

Perugia, 19 gennaio – “Visto che le vertenze non aspettano e i licenziamenti sono già partiti, alle risposte a mezzo stampa devono seguire i fatti: l’assessore Fioroni invece non ha ancora messo in campo la task force contro i licenziamenti che aveva subito annunciato dopo la nostra proposta di inizio anno”. Ad affermarlo sono i segretari generale di Cgil, Cisl e Uil dell’Umbria, Vincenzo Sgalla, Angelo Manzotti e Claudio Bendini. “Vista la risposta solerte ci aspettavamo nelle ore immediatamente successive una convocazione, invece sono passati 14 giorni e non abbiamo avuto alcun riscontro - continuano i tre segretari - ci rendiamo disponibili a spiegare all’assessore quali sono le modalità e le forme con cui attivare la task force per evitare i licenziamenti”.

19 Gennaio 2021

CGIL CISL UIL