None -

Uilp-Uil di Assisi Bastia Umbra e Foligno sostiene la casa di riposo ‘Andrea Rossi’

Il sindacato invita la cittadinanza dare un contributo economico alla struttura

(Avi News) - Assisi, 21 dic. – La struttura territoriale Uilp-Uil di Assisi, Bastia Umbra e Foligno, vista la situazione di difficoltà del periodo di molte strutture sanitarie, ha raccolto l’appello della casa di riposo e residenza protetta ‘Andrea Rossi’ di Assisi ed è intervenuta in suo sostegno. “Una struttura – spiegato dal sindacato – che da anni opera con efficienza e competenza nel territorio erogando servizi sanitari e socioassistenziali ad anziani non autosufficienti e bisognosi”. Autorizzata ad operare dalla Regione Umbria in convenzione con la Usl n° 1, ha una capacità ricettiva di 56 posti letto. La struttura territoriale Uilp-Uil di Assisi Bastia Umbra e Foligno invita la cittadinanza a fare altrettanto, cioè a sostenere economicamente la struttura ‘Andrea Rossi’ con un bonifico all’IBAN: IT69M0306938273100000300003.

21 Dicembre 2020

UILPENSIONATI